Mi chiamo Ettore Panizon, lavoro come comunicatore scientifico in un museo della scienza che è nato assieme alla mia professione, a metà degli anni ’80. Negli stessi anni, mi sono pentito della mia solitaria, infruttuosa e spesso disperata vita di pensatore/peccatore, e mi sono convertito all’insegnamento e alla grazia di Dio che ci ha portato Gesù.
La storia della mia vita prima della conversione (ma dal punto di vista della conversione) la si può leggere in un libro che ho pubblicato nel 1990, e che si intitola Mercante di perle (non lo si trova in libreria, ma lo si può scaricare gratuitamente come e-book, in formato epub)
Dal 10 novembre 1985, giorno del mio battesimo in acqua, sono entrato a far parte della Chiesa Cristiana Evangelica di Trieste, nella quale non rivesto nessun incarico ufficiale.
Dal settembre 2014, assieme ad altri credenti, dirigo l’associazione culturale cristiana Il Tesoro Nascosto.
Chi legge, invece, non lo so ancora.
Ditemelo voi.
CARO ETTORE, SONO GIORGIO MARCON. TI RICORDI DI ME? ANCHE IO HO FATTO UN PERCORSO SIMILE AL TUO. NEL RICORDO DEGLI ANNI BOLOGNESI, MI PIACEREBBE RIPRENDERE I CONTATTI CON TE. UN CARO SALUTO. ( QUESTA è LA MAIL DI MIA MOGLIE PAOLA, CHE INSIEME A ME TI RICORDA E TI SALUTA.
"Mi piace""Mi piace"